c'est moi!!!:) - AppuntiMedicina.it

ciao mi kiamo ilenia e sto tentando di diventare un […]

c'est moi!!!:) - AppuntiMedicina.it

c'est moi!!!:) - AppuntiMedicina.it

ciao mi kiamo ilenia e sto tentando di diventare un tecnico di radiologia nonostante le carenze della mia università!!

vi supplico se avete del materiale inerenti qst corso di laurea nn esitate a condividerli cn me!!ve ne sarò debitrice( e soprattutto i miei futuri utenti)grazie ed alla proxxxxxxxxx

c'est moi!!!:) - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

Home page

Home page › Forum › Presentazioni › c’est moi!!!:)