Forum Shortcut
Home page
Home page › Forum › Presentazioni › c’est moi!!!:)
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao mi kiamo ilenia e sto tentando di diventare un […]
ciao mi kiamo ilenia e sto tentando di diventare un tecnico di radiologia nonostante le carenze della mia università!!
vi supplico se avete del materiale inerenti qst corso di laurea nn esitate a condividerli cn me!!ve ne sarò debitrice( e soprattutto i miei futuri utenti)grazie ed alla proxxxxxxxxx
c'est moi!!!:) - AppuntiMedicina.it
Home page › Forum › Presentazioni › c’est moi!!!:)