Home page Forum Esami Appello extra farmacologia canale b a novembre

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 152

Io sarei molto interessato, lo chiediamo? Chi ci sta?

battista.tirondola
    Membro

Tra l'altro chi c'è in commissione? La Strocchi e Vaccheri??

ainin
    Membro
    N. di post: 27

Ciao, ci sono novità riguardo l'eventualità di un appello extra? Lo chiedo giusto per capire cosa succederebbe in caso di salti d'appello vari, ecc..

battista.tirondola
    Membro

Guarda, ho mandato una email alla Strocchi e una alla Poluzzi.
    La Strocchi neanche mi ha risposto.
    La Poluzzi mi ha risposto dicendo che non si possono fare esami durante il periodo delle lezioni.
    Le ho gentilmente risposto che non è vero, perchè i Prof possono liberamente decidere di fare appelli quando vogliono (lo fa anche De Ponti, ed è scritto nel regolamento).

Non mi ha più risposto.  >:(

earl
    Membro
    N. di post: 32

battista,
    io ho già dato farmacologia  ma volevo mettervi  a conoscenza del fatto che sul sito di facoltà nel calendario delle attività didattiche c'è scritto che le lezioni terminano il 19 dicembre per consentire ai docenti di mettere appelli d'esame nella finestra  a tale scopo prevista nei gg 20-23 dicembre.spero possa esservi utile
    ciao

Il_Volatore
    Membro
    N. di post: 138

Earl, non so a cosa si riferisca Battista, ma nel sito c'è scritto che questa limitazione è valida salvo deroghe del consiglio di Facoltà.
    D'altronde non si capirebbe altrimenti come esami quali Anatomia patologica, Fisiologia, Organi di Senso, Terapia, Malattie infettive, Gastroendocrino, etc. possano fare un appello al mese o al di fuori di quel periodo…

battista.tirondola
    Membro

Mk pensavo proprio quello.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.