Home page Forum Specializzazioni Aiuto! Dove fare la tesi?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 16

Mi mancano 2 esami e vorrei laurearmi a marzo. Mi piaciono le Cliniche (es. Med. Interna, Endocrino, Cardio, Nefro, Pneumo, Neuro etc) insomma tutto ciò che è legato alla Med.Interna ma dopo un paio di mesi di frequenza in un reparto non mi trovo molto bene e vorrei trovare un altro posto. Mi sapete dire dove potrei andare che mi diano la tesi in 6 mesi?
    P.S. Ho una media abbastanza buona (27) e anche al voto di laurea ci tengo (almeno che sia dal 105 in su).

nokialover
    Membro
    N. di post: 114

A Bologna ospedale S.Orsola-Malpighi puoi scegliere tra diverse medicine interne universitarie, credo siano addirittura 7

smith
    Membro
    N. di post: 41

Qualcuno di voi ha informazioni sulla specialità di oncologia, la richiesta di una tesi e le possibilità di entrare ? Qualsiasi info a riguardo è utilissima.
    Grazie  🙂

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

mah onco non è tanto ambita a bologna….vai pure tranqui

federica
    Membro
    N. di post: 44

anch'io so che onco a Bo non è molto considerata. Una mia amica voleva farla ma vedendo l'andazzo ci ha ripensato… poi magari mi sbaglio (è sempre meglio verificare di persona cose così "delicate").. in bocca al lupo! 😉

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

mi hanno detto ke ci sono 2 posti per frequentare: Biasco (non ha il reparto però) e Martoni. Biasco è il direttore…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.