Home page Forum Esami Psicologia Generale can.A

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 19

Non ho ancora fatto psicologia generale, del secondo anno,e non ho voglia di prepararlo sui libri anche perche' mi ricordo che era particolarmente semplice. Qualcuno ha gli appunti o le slides, o sa dove reperirli, della Zamagni?

magico
    Membro
    N. di post: 11

anchio vorrei sapere da dove si studia per psicologia generale…..e poi quando ce l appello per il canale A perche nel almaesami ci sono solo quelli del canale B???

psykonauta
    Membro

Ieri ho mandato una mail alla prof e mi ha detto che se non riuscivo a iscrivermi su almaesami bastava che mi presentassi all'esame che il 29 febbraio alle 9. Non ha messo niente online lei? quello dle canale B ha quasi tutte le slide online….non vorrei studiare ::) ma almeno leggere qualcosa prima di fare queste crocette mi farebbe piacere ;D

tiroxina
    Membro
    N. di post: 2

ciao,servirebbero anche a me! in effetti io son del canale B,ma l'esame non dovrebbe essere a canali riuniti?

psykonauta
    Membro

a quanto ho capito io gli esami sono distinti per canale….comunque se sei del canale b sul sito della facolta' trovi tutte le diapositive del tuo prof (meno alcune parti che ha tolto per motivi ignoti ???)…a me servirebbe qualcuno che e' andato a lezione e che abbia le daipo su una pennetta, perche' su internet non si trova nulla… >:(

psykonauta
    Membro

nessuno che lo da domani ha del materiale? Io la sto studiando su wikipedia….speriamo bene

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.