-
AutorePost
-
-tp skizofrenia
-effetti collaterali dei neurolettici
-ossessione
-meccanismi di difesa
-correlazione (?!?)
-conportamenti nn verbali nel colloquiopsicologia clinica: sindrome fibromialgica, stress, alessitimia( ???)
psichiatria: disturbi dell'umore, neurolettici(in particolare differenze tra classici e atipici)a me hanno chiesto il disturbo bipolare sia in psichiatria che in psicolagia :o….ma più che altro quella di psicologia è stata una chiacchierata!!!!
demenze
disturbi di polarità
anoressia
sono molto puntigliosi sulla terapia
colloquio
psicologi molto tranquilliPsicologia: Sindrome fibromialgica, Transfert e controtransfert, Colloquio Clinico
Psichiatria: Disturbi alimentari (domanda a piacere) e Clozapina: cos'è e modalità d'uso.
disturbo bipolare
delirio
allucinazioni
meccanismi di difesa
super iociao a tutti! qualcuno di voi deve dare l'esame l'8 maggio? vorrei un po' di sostegno…mal comune mezzo gaudio… ma l'eziologia la chiedono?in dettaglio? e la diagnosi differenziale?
Son fissati con la terapia soprattutto..per cui se ti dovessi consigliare qualcosa in particolare..beh prorio questa..In bocca al lupo!
ragazzi quanto ci vuole per prepararlo?
Studiarlo da dove?Ciao
Ciao, credo non più di due settimane e farlo dagli appunti integrando dal libro per gli argomenti non spiegati o per quelli trattati a lezione in maniera troppo riduttiva. I libri sono il Rossi di psicologia e di psichiatria o il Siracusano (che ho comprato io ma è grosso) o un altro con la copertina blu di cui non ricordo il nome.
Siracusano?mai sentito…
Io scaricai da emule il trattato di psichiatria del mitico Cassano, il direttore della scuola di specializzazione di psichiatria di Pisa, più volte comparso in tv! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.