-
AutorePost
-
ciao a tutti!
sto studiando cpn e per la parte di pneumonon so proprio dove sbattere la testa!
da dove si studia?
il matt basta?
le slide e il libro fabbri servono?
grazie mille a chi mi risponderà!!il matt non è fatto male ma va integrato con le slide assolutamente, la pacilli vuole sentirsi dire le sue cose, e il libro di fabbri ti accorgerai che ti aiuta a capire!!!!
io ho stampato il matt e accanto alle pagine ho integrato slide e libro dove ritenevo servisse!!!
infatt il matt è fatto bene ma nn basta.
poi tener presene che il matt è canale b!ciao!
io non sono andata a lezione e volevo chiedervi dove si possono trovare le slides della pacilli..lei che argomenti ha trattato?
grazie!!
ps: per pneumo cmq anche io sto studiando dal libro di fabbri..a chiunque ho chiesto informazioni mi ha detto che è necessarioCiao a tutti!Il Fabbri è "obbligatorio"!!La Pacilli ha collaborato in parte… quando ho dato l'esame ha bocciato due persone prima di me sulle bronchiectasie, a me è andata benissimo perchè le ho detto per filo e per segno tutto ciò che c'era nel Fabbri…soprattutto le cause…le vuole tutte!!!!
NB. a proposito della Pacilli…..bisogna fare molto bene le prove di funzionalità respiratoria…grazie mille a tutti! allora prendo il fabbri e lo studio tutto!
servono anche le slide? perche non riesco proprio a trovarle!
le prove di funzionalita respiratoria sono sul fabbri?
grazie ancora a tutti!!Uhm…per le prove di funzionalità respiratoria io ho ripreso il Guyton, non mi sembra che sul Fabbri fossero spiegate in modo dettagliato, magari sulle slides di cui parlate ci sono…ma io non le ho, mi dispiace!
ragazzi scusate se continuo a chiedere!
sapete mica se alla solita copisteria di via broccaindosso c'è il Fabbri fotocopiato?
dovrei venire a bologna solo per questo..ho provato a chiamare ma ovviamente non mi rispondono!!
grazie a tutti!!Ciao!Fino ad un paio di anni fa c'era…non penso l'abbiano cancellato dal pc…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.