-
AutorePost
-
ciao!qualcuno saprebbe dirmi dove trovare le slide del canale b?grazie
Ciao, vi vorrei chiedere! Ma le HSP e Radicali dell'ossigeno non le ha fatte la Battelli?? Ho visto sul sito che non ci sono le diapo di questi 2 temi. Le dobbiamo preparare oppure non vengono chieste…
GrazieSi che ci sono! Mi sa che hai letto male!
L'anno scorso le ha fatte all'ultima lezione. E, dato l'argomento, avrebbe dovuto farle alla prima!!
Magari quest'anno le ha ficcate in mezzo a qualcos'altro.Aiuto io è da un anno che rimando quest'esame!! ???
Ho controllato anch 'io, le diapo di questi argomenti non ci sono piu…
dunque io ho chiesto ed è tuttoda fare.. invecchiamento, HSP, chaperonine, radicali….
Ma queste slide dove si trovano, sotto cosa sono?
boh io ho le mie slides dell'anno scorso…sperando vadano ancora bene…
eventualmente scaricale anche tu dal materiale dell'anno scorso..Anch'io sto appresso a questo esame da un pò ormai… se qualcuno volesse ripetere qualcosina insieme, molto volentieri!
Per le slide sull'invecchiamento e argomenti pertinenti, io ho le slide dell'anno scorso quando ho seguito le lezioni, non credo sia cambiato nulla. Se avete bisogno mandatemi l'indirizzo di posta e ve le invio in allegato.Anch'io lo vorrei dare e mi sono decisa che entro il 27 di febbraio lo devo finire… Il problema non riguarda solo la difficoltà dell'esame e che ho troppa paura e non mi sono mai presentata all'esame. I temi HSP,radicali, radiazioni sono troppo inutili… :S :S
ragazzi, io ho appena controllato e su ams campus le slide di invecchiamaento, hsp, stress ossidativoe e cose varie ci sono tutte, di quest'anno!!
siete sicuri di aver controllato bene?Ah le ha messe Bolognesi, strano visto che le aveva fatte l Battelli l'anno scorso.,. cmq il link è questo http://campus.cib.unibo.it/72291/
Ragazzi mi puo' dire qualcuno il codice di accesso per gli appunti di battelli e di bolognesi?Grazie mille.
[quote author=kostasanastass13 link=topic=1016.msg14736#msg14736 date=1326990094]
Ragazzi mi puo' dire qualcuno il codice di accesso per gli appunti di battelli e di bolognesi?Grazie mille.
[/quote]
l'anno scorso erano:
mariagiulia per la battelli
ex_cathedra_med per bolognesi -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.