Student Dashboard
otorino - AppuntiMedicina.it
ciao!mi sapete dire cosa chiedono ad otorino?quali sono le domande […]
otorino - AppuntiMedicina.it
otorino - AppuntiMedicina.it
mi sapete dire cosa chiedono ad otorino?
quali sono le domande più gettonate?
ho sentito dire che che la prof zanetti non c'è a tutti gli appelli,si alternano(un appello i prof otorinolaring,1appello la prof zannetti)……
o sono solo voci di corridoio!
buon studioquindi in teoria mercoledi ci dovrebbe essere solo la zanetti(prof audiometria)??????
grazie 1000 ragazzi per le risposte,mi siete stati di aiuto!
dimenticavo di dirti: essendo tutti nella stessa stanza se ti chiama qualcuno che non ti piace puoi far finta di non aver sentito perchè eri fuori e ti butti dal primo che si libera, l'ho visto fare da parecchie persone, io non ne sarei capace però vedi tu.grazie delle info!
ciao! 🙂AnonimoOspite6 Marzo 2008 alle 18:42N. di post: 842Ciao!
Cmq era abbastanza tranquillo e anche gentile,perciò se ti capitasse lui non preoccuparti!
Gli ho sentito chiedere un po' di tutto…dalle riniti alle otiti ai tumori della laringe.
In bocca al lupo!AnonimoOspite6 Marzo 2008 alle 21:43N. di post: 842;D ;D ;D trucchetto…se ti iscrivi entro le prime 20, quasi sicuramente ti capita la dott.sa di otorino, che è tranquillissima. Chiede quasi sempre esami audiometrici(ovviamente) a me chiese anche otosclerosi.
ùPoi andai dal dentista che mi chiese disontiasi del terzo molare e terapia antibiotica degli ascessi etc etc.–entrambi buonissimi…inal haahhahaha 🙂 🙂 🙂
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
otorino - AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
premetto che ho fatto quest'esame 2 anni fa..quindi nn so se è rimasto tutto invariato ma credo di si..si passa da 2 professori,quindi una materia si salta..a me è capitata oculistica (campos,le uveiti…5 min di interrogazione :-\) ed il dentista (disodontiasi e terapia degli ascessi 8))…quindi ho sa
Forum Shortcut
ah,dimenticavo..l'esame è a canali riuniti e la notizia dell'alternanza mi sembra vera..
Forum Shortcut
Quoto Canizares.Vorrei aggiungere che quando l'ho fatto io la prof verso metà sessione se ne è andata ed è arrivato un otorino che chiedeva tutto il resto: tonsilliti,paralisi 7nervo cranico,neurinoma acustico ed altre domandine più facili e scontate..buon studio
Forum Shortcut
Io l'ho dato l'anno scorso….. Concordo pienamente con CANIZARES.Io feci oculista (fasi della Retinopatia diabetica e diagnosi strumentale) e dentista (Herpes simplex e zoster), a quell'appello c'era pla Prof che chiedeva a tutti gli esami audiometrici, secondo me quelli ti conviene saperli a Menadit