otorino - AppuntiMedicina.it

ciao!mi sapete dire cosa chiedono ad otorino?quali sono le domande […]

Forum Shortcut

sari84

ciao!mi sapete dire cosa chiedono ad otorino?quali sono le domande più gettonate?ho sentito dire che che la prof zanetti non c'è a tutti gli appelli,si alternano(un appello i  prof otorinolaring,1appello la prof zannetti)……E' vero???o sono solo voci di corridoio!grazie!ps: è a canali uniti?

Forum Shortcut

canizares

premetto che ho fatto quest'esame 2 anni fa..quindi nn so se è rimasto tutto invariato ma credo di si..si passa da 2 professori,quindi una materia si salta..a me è capitata oculistica (campos,le uveiti…5 min di interrogazione :-\) ed il dentista (disodontiasi e terapia degli ascessi 8))…quindi ho sa

Forum Shortcut

canizares

ah,dimenticavo..l'esame è a canali riuniti e la notizia dell'alternanza mi sembra vera..

Forum Shortcut

amxs

Quoto Canizares.Vorrei aggiungere che quando l'ho fatto io la prof verso metà sessione se ne è andata ed è arrivato un otorino che chiedeva tutto il resto: tonsilliti,paralisi 7nervo cranico,neurinoma acustico ed altre domandine più facili e scontate..buon studio

Forum Shortcut

sari84

quindi in teoria mercoledi ci dovrebbe essere solo la zanetti(prof audiometria)??????ditemi se sbaglio!grazie 1000 ragazzi per le risposte,mi siete stati di aiuto!grazie!ciao! 🙂

Forum Shortcut

serebologna

Io l'ho dato l'anno scorso….. Concordo pienamente con CANIZARES.Io feci oculista (fasi della Retinopatia diabetica e diagnosi strumentale) e dentista (Herpes simplex e zoster), a quell'appello c'era pla Prof che chiedeva a tutti gli esami audiometrici, secondo me quelli ti conviene saperli a Menadit

Forum Shortcut

sari84

grazie delle info!anch'io non ne sarei capace!spero vada bene!otorino non mi piace molto!…..me la farò piacere!ciao! 🙂

Forum Shortcut

Ciao!Io ho fatto l'esame il mese scorso e per otorino c'era un prof uomo di cui però non so il nome…Cmq era abbastanza tranquillo e anche gentile,perciò se ti capitasse lui non preoccuparti!Gli ho sentito chiedere un po' di tutto…dalle riniti alle otiti ai tumori della laringe.Non gli ho sentito chi

Forum Shortcut

;D ;D ;D trucchetto…se ti iscrivi entro le prime 20, quasi sicuramente ti capita la dott.sa di otorino, che è tranquillissima. Chiede quasi sempre esami audiometrici(ovviamente) a me chiese anche otosclerosi.ùPoi andai dal dentista che mi chiese disontiasi del terzo molare e terapia antibiotica degl

Forum Shortcut

sari84

ciao dudi!ma il prof che c'era alla appello di febraio era pirodda?il chirurgo?grazie!

Forum Shortcut

Ciao,non ne sono certa, ma credo di sì…Da quel che so agli esami o si presenta la prof di audiologia o lui…

Forum Shortcut

sari84

grazie!6stata gentilissima! 🙂