-
AutorePost
-
dove posso trovare le slide di pironi e fuga?sul sito di fuga ho trovato solo slide di Campione….
AnonimoOspite23 Settembre 2010 alle 11:10N. di post: 842guardate anche su mediafire (passwords in privato)
ragazzi basta pagare le copisterie vi prego, caricate qua la roba
che dovrebbero darvi i prof a gratis, se non lo fanno su campuse pubblicizzate il forum in facoltà, aula gineco, …
mi spiegate esattamente cosa bisogna fare per avere questi file?
scusate ma ho letto che gli altri appelli oltre ottobre sono il 15 novembre e il 13 dicembre, ma a me non li segna su almaesami…mi dice solo quello di ottobre e poi passa direttamente all'8 febbraio…però io mi ricordo che qualche mese fa c'erano su almaesami anche quei 2…qualcuno sa qualcosa?
idem…penso che andro' direttamente ad iscrivermi presso la segreteria….
AnonimoOspite28 Settembre 2010 alle 08:56N. di post: 842Ragazzi per il canale A dovete iscriversi solo alla segreteria di martinelli non si puo iscriversi on line e dovete anche lasciare il vostro libretto una settimana prima l esame alla segretaria venerdi prima l'esame
perchè vogliono il libretto?per caso per vedere che esami uno ha dato?
AnonimoOspite28 Settembre 2010 alle 09:03N. di post: 842Non semplicemente funziona cosi comme hanno fatto per il tirocinio del sesto anno non ti preoccupare
ok grazie avevo paura che facessero delle storie tipo i blocchi…
Cosa vuol dire quello che hai scritto per il libretto dei tirocini del 5? come mai vogliono prima il libretto?
scusami ho scritto male, intendevo i tirocini del 6? Vogliono vedere sia il libretto del tirocinio del 6 che il libretto degli esami?
AnonimoOspite28 Settembre 2010 alle 09:15N. di post: 842Quando ho fatto io il tirocinio delle emergenze 4 anni fa mi hanno detto di lasciare il mio libretto del tirocinio del 6 anno alla segreteria martinelli.Per non provocare confusione parlo sempre per il libretto del tirocinio e non per il libretto con gli esami sostenuti
Ragazzi sono stata ieri alla segreteria di martinelli e mi hanno detto che per il canale A dobbiamo fare riferimento a DI NINO in quanto martinelli sembra vada in pensione e infatti una mia amica, che ha dato l'esame ieri, ha confermato la cosa!!!.ora gli appelli di questo prof sono segnati su almaesami perciò la mia domanda è se basta questa iscrizione o bisogna cmq portare il libretto alla segreteria di questo prof!! ??? ???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.