Home page Forum Esami emergenze canale a

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 208 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 118

dove posso trovare le slide di pironi e fuga?sul sito di fuga ho trovato solo slide di Campione….

broli
    Membro
    N. di post: 94

Io le ho trovate al mail boxes!

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

guardate anche su mediafire (passwords in privato)

ragazzi basta pagare le copisterie vi prego, caricate qua la roba
    che dovrebbero darvi i prof a gratis, se non lo fanno su campus

e pubblicizzate il forum in facoltà, aula gineco, …

Brunette
    Membro
    N. di post: 184

mi spiegate esattamente cosa bisogna fare per avere questi file?

pimpa
    Membro
    N. di post: 73

scusate ma ho letto che gli altri appelli oltre ottobre sono il 15 novembre e il 13 dicembre, ma a me non li segna su almaesami…mi dice solo quello di ottobre e poi passa direttamente all'8 febbraio…però io mi ricordo che qualche mese fa c'erano su almaesami anche quei 2…qualcuno sa qualcosa?

ALE06
    Membro

idem…penso che andro' direttamente ad iscrivermi presso la segreteria….

Anonimo
    Ospite

Ragazzi per il canale A dovete iscriversi solo alla segreteria di martinelli  non si puo iscriversi on line e dovete anche lasciare il vostro libretto una settimana prima l esame alla segretaria venerdi prima l'esame

ALE06
    Membro

perchè vogliono il libretto?per caso per vedere che esami uno ha dato?

Anonimo
    Ospite

Non semplicemente funziona cosi comme hanno fatto per il tirocinio del sesto anno non ti preoccupare

ALE06
    Membro

ok grazie avevo paura che facessero delle storie tipo i blocchi…

vpirini
    Membro
    N. di post: 138

Cosa vuol dire quello che hai scritto per il libretto dei tirocini del 5? come mai vogliono prima il libretto?

vpirini
    Membro
    N. di post: 138

scusami ho scritto male, intendevo i tirocini del 6? Vogliono vedere sia il libretto del tirocinio del 6 che il libretto degli esami?

Anonimo
    Ospite

Quando ho fatto io il tirocinio delle emergenze 4 anni fa mi hanno detto di lasciare il mio libretto del tirocinio del 6 anno alla segreteria martinelli.Per non provocare confusione parlo sempre per il libretto del tirocinio e non per il libretto con gli esami sostenuti

pimpa
    Membro
    N. di post: 73

Ragazzi sono stata ieri alla segreteria di martinelli e mi hanno detto che per il canale A dobbiamo fare riferimento a DI NINO in quanto martinelli sembra vada in pensione e infatti una mia amica, che ha dato l'esame ieri, ha confermato la cosa!!!.ora gli appelli di questo prof sono segnati su almaesami perciò la mia domanda è se basta questa iscrizione o bisogna cmq portare il libretto alla segreteria di questo prof!!  ??? ???

Brunette
    Membro
    N. di post: 184

ma come sono i prof che interrogano? sn gentili? qualcuno è cattivo?
    differenze tra canale a e b?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 208 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.