Home page Forum Esami Clinica chirurgica Minni-Cola

Stai visualizzando 10 post - dal 106 a 115 (di 115 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 158

si ma non l'ho dato l'ultimo appello, ma a novembre!

luan1983
    Membro
    N. di post: 8

grazie !!!

HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

Ciao a tutti!
    mi sto preparando x l'appello del 16 e sono un pò indietro..

per caso sapete se surrenopatie, tiroide e paratiroidi vengono chieste??perchè io pensavo di dare solo una letta..

quali argomenti mi consigliate di preparare meglio? oltre al colon ovviamente ;D

Grazie mille in anticipo!!!

antonella
    Membro
    N. di post: 19

ragazzi so che ci sono delle dispende di nir horesh da qualche parte ma non riesco più ad accedere  a mediafire qualcuno sa le nuove credenziali o ha un link per passarmele?…le si potrebbe caricare anche qui ..grazie.

emocromo
    Membro
    N. di post: 83

Siccome l'ultimo post risale a oltre 1 anno fa, c'è qualcuno che ha dato l'esame ultimamente? Se no, in quanto tempo si riesce a preparare per voi? Un 20-25 giorni è fattibile per qualcuno che non ha ancora dato terapia? O sconsigliate di darlo prima di terapia?
    Interrogano anche specializzandi come leggevo nei post vecchi, o solo Minni, Cola e qualche chirurgo?
    Grazie delle info!

danazz
    Membro

Ciao!Io l'ho dato circa un anno fa prima di dare terapia.. A quell'appello Minni non c'era ma c'era Ricci che è un chirurgo che lavora con lui, tranquillissimo come esame anche se è da fare comunque tutto quello che loro hanno trattato a lezione..Secondo me tre- quattro settimane vanno bene come tempo per prepararlo.
    Spero di esserti stata utile!

emocromo
    Membro

Utilissima, grazie! Posso anche chiederti se le slides (e magari qualche integrazione dal Dionigi) bastano per prepararlo?

danazz
    Membro

Io l'avevo preparato solo dalle slide di Minni, il Dionigi non l'avevo neanche aperto! Poi se hai appunti di lezione è meglio per capire certe cose come la parte sul pancreas che chiedono molto..
    Buono studio!

emocromo
    Membro

Grazie! 🙂

emocromo
    Membro

Ma i Prof di clinica chirurgica cosa fanno, cambiano gli appelli a piacimento? L'appello di dicembre era per il 16/12, entro oggi e vedo 2/12  ???

Stai visualizzando 10 post - dal 106 a 115 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.